1. Acquisto
Dall’istante in cui arriva la conferma dell’ordine, si va incontro alla stipulazione di un contratto di acquisto con la Pizzo Motors s.r.l. La conferma dell’ordine è generata automaticamente dal database del sistema di pizzomotors.it Se un prodotto è elencato ad un prezzo errato, La Pizzo Motors s.r.l. si riserva il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine effettuato con il prezzo errato. Se l’ordine è stato confermato e addebitato sulla carta di credito o PayPal, Pizzo Motors s.r.l. emette immediatamente un credito pari al prezzo errato. Di conseguenza, per eventuali errori di prezzo, tempo di spedizione ci riserviamo il diritto di cambiare tali errori in un secondo momento. La Pizzo Motors s.r.l. ha la proprietà delle merci e il diritto di rientrare in possesso fino all’avvenuto completo pagamento da parte del cliente. Prima di rimuovere l’imballaggio delle le parti di ricambio controlla sempre che il prodotto sia compatibile con quello acquistato. Non rispondiamo di eventuali danneggiamenti di montaggio per merce utilizzata in modo inappropriato o erroneamente ordinata. Consigliamo di far installare gli articoli a un centro specializzato.
2. Costi & Prezzo
I prezzi sono da intendere IVA inclusa. Una volta confermato l’ordine, i prezzi potrebbero subire una variazione esclusivamente per cause non imputabili alla Pizzo Motors s.r.l. e di cui si solleva da ogni responsabilità. Alcuni esempi possono essere eventuali cambi prezzo dei fornitori, variazioni del cambio valuta o dell’IVA.
3. Spedizione – Tempi di spedizione
La merce in magazzino viene spedita in 3-6 giorni lavorativi. La velocità di arrivo della merce dipende dal singolo prodotto. Contattiamo sempre i clienti che hanno ordinato della merce non disponibile in magazzino per comunicare la data esatta di evasione. Per eventuali cambiamenti dalla normale tempistica di spedizione reperibile sul sito, riceverai un avviso insieme alla conferma del tuo ordine.
Ritardi nelle consegne
Se dovesse verificarsi un ritardo nella consegna, ci premureremo di comunicarlo attraverso posta elettronica. Come cliente hai diritto a chiedere l’annullamento dell’acquisto in caso di ritardo. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per completare il tuo ordine. Ci possono comunque essere delle occasioni in cui ci si trova impossibilitati a completare la consegna, per esempio nel caso in cui il corriere non riesca ad adempiere al suo impegno. Ci riserviamo il diritto di sollevarci da qualsiasi rimborso per quanto concerne il ritardo nella consegna.
Rischi trasporto
In caso di spedizione assicurata (Facoltativa e a carico del cliente da richiedere prima dell’acquisto) i rischi del trasporto sono a nostro carico . Tutti le spedizioni sono tracciabili. Noi non ci teniamo responsabili per i rischi trasporto sulle spedizioni standard , vale a dire il rischio di danneggiamento o perdita del prodotto durante la spedizione, in questi casi il cliente dovrà rivolgersi allo spedizioniere a cui noi abbiamo affidato la spedizione . In caso di reso o cambio , il cliente si assume le responsabilità sul trasporto.
Merce danneggiata
Quando ricevi le tue merci, è importante controllare subito il pacchetto. Qualora l’imballo sia danneggiato ti preghiamo di indicarlo direttamente al corriere che ha consegnato il pacchetto. NB: E ‘importante effettuare una corretta dichiarazione. Assicurati di ottenere una conferma che le merci siano danneggiate.
Merce erroneamente inviata
La Pizzo Motors S.R.L. controlla attentamente lo stato della merce prima che venga spedita. Dovesse arrivare comunque danneggiata o dovesse essere inviata della merce sbagliata, provvederemo a nostre spese a riparare l’errore. Se la Pizzo Motors s.r.l. constata che il prodotto è stato spedito erroneamente o danneggiato, verrà immediatamente sostituito.
Ordini non reclamati
Se non ritirate il vostro pacchetto, dovremo addebitare 2x prezzo di spedizione attuale + 20€ in costi di amministrazione.
4. Pagamento
I prezzi sul nostro sono aggiornati in tempo reale e sono da intendersi con IVA inclusa. I prezzi sono indicati in euro. Sono esclusi i costi per la spedizione e per le commissioni di servizio.
Puoi scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:
– Paypal
– Carta Prepagata e Carta di Credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro)
Inserisci il numero della tua carta prepagata o di credito (16 cifre), l’intestatario, la scadenza e il cvv2. Tutte le informazioni sono criptate tramite SSL in modo che nessuno sia in gardo di leggere le tue credenziali. Accettiamo carte Postepay, Visa, MasterCard e Maestro. Nessuna commissione amministrativa verrà addebitata.
–Bonifico Bancario
5. Diritto di Reclamo
La Pizzo Motors s.r.l. segue il regolamento per il consumatore. Il diritto di reclamo si applica solo per difetti già presenti all’arrivo del pacco. Non rispondiamo per danneggiamenti durante la fase di montaggio per merce sbagliata o erroneamente inviata. L’eventuale sostituzione di merce è subordinata al prezzo di acquisto. Conserva attentamente la ricevuta in quanto necessaria per usufruire del diritto di reclamo. Vuoi reclamare un prodotto? Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite l’indirizzo mail pizzomotors@gmail.com In caso di rimborso, questo verrà effettuato entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto a nostro magazzino. Nel caso di controversia, La Pizzo Motors s.r.l. si rivolgerà al comitato generale dei reclami per provvedimenti.
6. Cambi e Resi merce
Se vuoi cambiare o restituire merce dovrai prenderti in carico le spese di spedizione, il modulo per la restituzione puoi richiederlo via email a : pizzomotors@gmail.com Puoi cambiare o restituire la merce entro e non oltre 15 giorni dalla data di acquisto premesso che siano inutilizzati e provvisti di proprio imballaggio originale. In caso di rimborso, questo verrà effettuato entro 15 giorni dalla ricezione e ispezione del prodotto a nostro magazzino. Ti ricordiamo che gli articoli acquistati con la voce “NON DISPONIBILE” vengono ordinati su commissione del tuo ordine, tali articoli non potranno essere ne restituiti ne rimborsati.
7. Diritto di recesso
Come da legge , puoi renderci il prodotto acquistato entro 15 giorni dall’acquisto , il costo della spedizione di ritorno è a tuo carico , all’arrivo del collo , verrà ispezionato e rimborsato entro e non oltre i successivi 15 giorni . Per rispedire un articolo alla nostra sede, si ricorda di inserire in modo chiaro il proprio nome, numero d’ordine, indirizzo e numero di telefono. Allegate la ricevuta e l’IBAN completo del vostro nome e l’indirizzo della vostra banca. Ti ricordiamo che gli articoli acquistati con la voce “NON DISPONIBILE” vengono ordinati su commissione del tuo ordine, tali articoli non potranno essere ne restituiti ne rimborsati.
8. Esonero delle responsabilità
Il negozio online pizzomotors.it si impegna a verificare e controllare che tutte le informazioni ed i contenuti siano corretti ed aggiornati nel momento in cui vengono inseriti. In ogni caso pizzomotors.it non garantisce totalmente che le informazioni siano esatte, sia per eventuali errori di inserimento e sia per eventuali aggiornamenti di cui il negozio online non sia venuto a conoscenza. Per cui si declina qualsiasi responsabilità per danni o perdite dovute alle informazioni presenti su questo sito.
9. FAQ
Voglio cambiare un prodotto
I costi di spedizione sono a tuo carico per la spedizione di ritorno nel nostro magazzino e per quella del nuovo collo.
Voglio restituire un prodotto
I costi di spedizione sono a tuo carico . In caso di rimborso, questo verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto a nostro magazzino. Su un conto corrente intestato all’account.
N.B. I prodotti non disponibili e ordinati sotto commissione d’ordine, non possono essere resi.